Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme. Ma solo per un giorno. L’occasione? Il primo giorno di scuola del figlio Santiago che, come si vede nelle foto pubblicate sul numero di Chi in edicola questa settimana, sta per iniziare il suo percorso di studi in una prestigiosa scuola internazionale. Genitori amorevoli, dunque. Ma il ritorno di fiamma sembra escluso: Stefano, come riporta sempre Chi, frequenta infatti Gilda Ambrosio, ex fidanzata del figlio di Renzo Rosso, patron della Diesel. E Belen? Solo qualche giorno fa ha mandato il tilt Instagram pubblicando una foto dove appare nuda. A risponderle, oltre ai tantissimi fan, anche il fidanzato Andrea Iannone: “Amore copriti”, ha scritto il pilota, prima di lasciarsi andare a un botta e risposta non proprio di classe con la stessa Belen (un commento piccante è stato poi cancellato). E non è mancato un commento della “nemica” di sempre Nina Moric che ha postato una foto con protagonista la modella Gigi Hadid ritratta nella stessa posa di Belen e didascalia non proprio gentile: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”.

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 ?@andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua @prada

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eduardo Martins, dalla Siria a Gaza: il brasiliano che si è finto fotografo di guerra rubando gli scatti di altri

prev
Articolo Successivo

Da stelle di Hollywood a camerieri in un ristorante, studenti di filosofia e vice sceriffi: la nuova vita di undici personaggi dello star system

next