Dean e Dan Caten, gli stilisti fratelli gemelli, fondatori del marchio Dsquared2, hanno ricevuto la cittadinanza onoraria, le chiavi della città ed il premio Le Coluche dal Comune di Casalvieri, nel cuore della provincia di Frosinone, luogo di origine della famiglia Catenacci. Sul profilo instagram di Disquared2 il video e le foto del viaggio dal Canada.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Max Biaggi dopo l’incidente: “Con le moto ho chiuso per sempre. Voglio un figlio con Bianca”

prev
Articolo Successivo

Cicciolina vs Luigi Di Maio: “Ti fai pubblicità col mio nome per il tuo partito che sta in crisi”

next