Dopo la notizia della morte di Paolo Villaggio i figli del comico genovese, Elisabetta e Pierfrancesco, hanno parlato ai cronisti davanti alla clinica Paideia, dove l’autore di ‘Fantozzi’ si è spento alle prime luci dell’alba: “Ora è libero di nuovo – ha detto Elisabetta -, perché nell’ultimo periodo non stava bene. Non si è accorto di nulla”. “Aveva il diabete – ha spiegato Pierfrancesco -, e non ha fatto nulla per curarlo. Era nel suo carattere. È stato un padre assente come molti che fanno questo mestiere. Ultimamente ho avuto occasione di stargli vicino e abbiamo instaurato un rapporto che non c’era mai stato. Non era una persona semplice“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Morgan vs Fabio Fazio: “Colleghi, se avete i coglioni come uomini non andate ospiti da Fazio”.

prev
Articolo Successivo

Andrea Iannone, stagione disastrosa per il pilota. E sui social la “colpa” diventa di Belen, che lo “stanca” fisicamente

next