Da giovedì 15 giugno in libreria (e da sabato 24 giugno in edicola con il Fatto Quotidiano) arriva il libro ufficiale di Vasco Rossi, scritto dallo stesso Vasco con Michele Monina: “Da rocker a rockstar, quella volta che mollai io la chitarra e nacque la band“. Un libro che racconta 40 anni di canzoni, 40 anni di live, 40 anni di vita tra la via Emilia e il rock, alla vigilia del concerto epocale di Modena Park, che stabilirà il record mondiale di spettatori paganti. E il 15 giugno non è una data casuale, perché coincide esattamente con il quarantennale della pubblicazione del primo 45 giri di Vasco, Jenny e Silvia, che finì nei negozi (ma solo a Modena e dintorni) il 15 giugno 1977. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Articolo Precedente

Brad Pitt va in terapia e dopo 12 anni chiede scusa a Jennifer Aniston

prev
Articolo Successivo

Francesco Benigno, rissa con il suo candidato-sindaco ex Iena La Vardera. La “corsa” in politica finisce in ospedale

next