Silva Fotes 9
Ripeto che questa diventerà una popstar da un anno e fate orecchie da mercante. Spero vinca lei, se lo meriterebbe. Voce intensa, la più bella tra quelle in gara. Un bel personaggio.

Fem 5
Arisa gli assegna un pezzo Wow, per dirla con parole sue. Lui è Wow. Si muove Wow sul palco, ammiccando in camera. Canta un po’ meno Wow di quanto ci si aspetterebbe, ma del resto mica sta lì per fare il cantante, di che ci lamentiamo? Come direbbe Manuel Agnelli, un Dio sul palco che non ha un cazzo da dire. L’anno prossimo lo vogliamo a Tale e Quale Show a imitare Valerio Scanu che imita Anna Oxa.

Soul System 4
Non ci siamo. Cioè, loro sono simpatici, eh. Anche bravi. Ma far fare loro All That She Wants degli Ace of Base è stato un vero suicidio, per altro ordito da uno zombie, quindi qualcosa su cui anche un bravo sceneggiatore faticherebbe a tenere insieme la trama. Un pop volutamente plasticoso interpretato come fosse un brano funky no, non si può sentire. Meglio l’originale, e ho detto tutto. Facessero black music, o non provassero a rendere black ciò che black non si può rendere. Bocciati.

X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: “Arisa? Champagne e ritmo”. “Non sembra tutta apposto”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor 2016, perché il talent di SkyUno si può guardare senza audio. Spoiler: non è da qui che uscirà una popstar

prev
Articolo Successivo

Stato Civile, così RaiTre racconta le prime unioni civili italiane: una gioia per lo spettatore

next