Andrea Biagioni 4
A me gli Afterhours, che mio padre si ostina a farci sentire in auto quando viaggiamo verso Ancona, non piacciono. Ma rispetto alla versione fatta da Andrea, sembrano bravissimi. Una canzone che cantata così davvero che non comunica nulla.

Roshelle 7
Fedez le sta facendo sempre interpretare canzoni difficili, ma belle. Roshelle è una che, fosse già in giro, vorrei andare a vedere dal vivo, magari mi andrei a vedere i suoi video o a sentire le sue canzoni online. Perché, non si fosse capito, è così che ascoltiamo la musica noi, Roshelle compresa.

X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: “Arisa? Champagne e ritmo”. “Non sembra tutta apposto”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor 2016, perché il talent di SkyUno si può guardare senza audio. Spoiler: non è da qui che uscirà una popstar

prev
Articolo Successivo

Stato Civile, così RaiTre racconta le prime unioni civili italiane: una gioia per lo spettatore

next