Una clip esclusiva che anticipa il ritorno di The Affair, la serie tv vincitrice di 3 Golden Globe firmata da Sarah Treem (House of Cards, In Treatment) e Hagai Levi (In Treatment), con Dominic West (The Wire, Chicago, Mona Lisa Smile, The Forgotten) e Ruth Wilson (vincitrice del Golden Globe come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nella prima stagione) assoluti protagonisti, ritorna con la sua seconda stagione in prima visione assoluta per l’Italia su Sky Atlantic HD con un doppio episodio da mercoledì 12 ottobre alle 21.15.

Nel cast stellare della serie tv, vincitrice del Golden Globe come miglior serie drammatica 2015, spiccano anche Maura Tierney (vincitrice del Golden Globe come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in questa seconda stagione), Joshua Jackson (Pacey Witter in Dawson’s Creek) e Josh Stamberg (Drop Dead Diva, J. Edgar). Sesso, tradimenti, passione, un omicidio e una narrazione originale hanno fatto di The Affair una delle serie tv dell’anno

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Andrzej Wajda morto a 90 anni: il regista polacco aveva affrontato i temi della guerra e della lotta allo stalinismo. Il suo “Afterimage” alla Festa del Cinema di Roma

prev
Articolo Successivo

Teatro, con “Largo al factotum” un viaggio nella musica classica con Elio: “Porto in scena spettacolo antinoia”

next