Il discusso avvocato non è nuovo alle uscite a effetto, soprattutto contro i diritti gay. Ma il tweet che Carlo Taormina, ex deputato di Forza Italia ed ex sottosegretario al Ministero dell’Interno nel secondo Governo Berlusconi, ha pubblicato nella serata del 12 giugno, a poche ore dalla carneficina di Orlando in cui hanno perso la vita 50 ragazzi trucidati in un locale gay a Orlando, Florida, lascia davvero senza parole.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Christina Grimmie, il killer della star di The Voice Usa era un 27enne di Pittsburgh. Si è suicidato dopo averla uccisa

next
Articolo Successivo

Nina Moric vs Paola Ferrari: “Pur di non vedere tutta quella cellulite vado io in Rai gratis”

next