Chiuso in entrambe le direzioni il tunnel del Gran Sasso sull’autostrada A24 dopo che un pullman ha preso fuoco in galleria in direzione Roma. Le 47 persone a bordo sono state messe in sicurezza nei rifugi del traforo. L’incendio è stato spento e non ci sono feriti. Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, ambulanze del 118 e personale di Strada dei Parchi. Per chi proviene da Teramo uscita obbligatoria a San Gabriele-Colledara, per chi proviene dall’Aquila l’uscita è Assergi.

Sono tutti molto giovani i 47 passeggeri del pullman. I ragazzi, partiti per partecipare al talent show Mediaset Amici, sono salvi, ma sono stati trasportati all’ospedale San Salvatore dell’Aquila da ambulanze del 118 per trattare una condizione di disagio legata al panico e per contusioni che si sono procurati fuggendo dal pullman. Non ci sono intossicati perché tutti sono stati prontamente trasferiti dalle squadre di soccorso nell’altra canna del tunnel.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Papa Francesco a Lesbo, 12 profughi a Roma con il Pontefice. Ospiti Sant’Egidio

prev
Articolo Successivo

Brescia, direttore di unità operativa, ma mai presente: chiesto processo per truffa per rettore dell’Università

next