Per la seconda serata del festival è prevista la partecipazione di Nino Frassica, ospite comico che sta vivendo un periodo di grande popolarità. Per ingannare l’attesa, sui social è comparsa una simpatica gag che spiega il significato della sua presenza. Intanto, in conferenza stampa, Frassica ha spiegato: “Indosserò 120 vestiti!” e poi puntualizza: “C’è stato un equivoco, cercavano un comico per la seconda serata e io sono un comico DI seconda serata…”. Alla domanda dei giornalisti sulla sorpresa annunciata per stasera, ha risposto: “Quello che farò stasera lo scoprirò domani!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2016, botta e risposta a distanza tra The Jackal e Noemi: “Sta senza pensieri” (VIDEO)

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2016, Elio e Le Storie Tese senza Rocco Tanica. “Per la rassegna stampa prende il grano, per suonare con noi no”

next