Un simpatico siparietto a distanza tra The Jackal e Noemi nella prima serata di Sanremo. Via social network i comici hanno chiesto alla cantante di pronunciare una frase “Sta senza pensieri” dal palco dell’Ariston. Poco dopo arriva la risposta di Noemi che esaudisce il desiderio dei suoi fan

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2016, scaletta seconda serata: cantanti e ospiti (Eros Ramazzotti, Ellie Goulding e Nicole Kidman)

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2016, Nino Frassica: “Qui nei panni del maresciallo Cecchini. So chi vincerà il festival” (VIDEO)

next