Divertente siparietto, sul red carpet alla vigilia del Festival di Sanremo. Morgan (in gara con i Bluvertigo) ha deciso di sfilare sul suo skateboard, ma ha perso l’equilibrio mentre faceva il suo trionfale ingresso all’Ariston. Tra le risate del pubblico ha poi improvvisato uno sketch con il resto della band, gettandosi per terra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2016, “Fai un rutto!” e Patty Pravo fa il gesto dell’ombrello in conferenza stampa (VIDEO)

prev
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2016, la scaletta di stasera: cantanti e ospiti della prima serata. Attesa per Elton John

next