Milano, Roma, Mantova

A Milano appuntamento in piazza Duomo con Caparezza. L’artista pugliese proporrà la scaletta e i ritmi serrati che hanno già caratterizzato il tour di presentazione del suo ultimo album, Museica. A scaldare l’atmosfera il dj set de I Distratti, e poi il chitarrista e cantautore originario del Nord Africa, Bombino, che con il suo desert blues ha conquistato il pubblico italiano. Da segnalare a Mantova, in piazza Sordello, il live dei Negrita che condivideranno il palco con DJ Ringo. A Roma, dopo la frenata iniziale, il commissario straordinario Francesco Paolo Tronca ha dato il via libera al consueto concertone di Capodanno che si terrà al Circo Massimo. La serata vedrà protagonisti i Negramaro, impegnati nella promozione dell’album La rivoluzione sta arrivando, e il rock d’autore di Edoardo Bennato, che ha da poco pubblicato un nuovo lavoro, Pronti a salpare.

Capodanno 2016 in piazza con Caparezza, Negramaro, Capossela, De Gregori, Subsonica, Elio, Arbore

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Guru Josh, morto a 51 anni l’idolo della house music

prev
Articolo Successivo

Pornhub, cosa cercano gli utenti la notte di Natale? Da “cattivo aiutante di Babbo Natale” al più ‘tradizionale’ “Christmas fuck”

next