Attualità

Mattia Briga, il rapper ‘nega’ il selfie alla fan, lei filma tutto: “E’ una delle persone più stronze sulla faccia della terra”

di F. Q.

Briga, che dire… Una delle persone più orride, più cattive, più stronze sulla faccia della terra, quando capirai che “fare musica” non significa “fare soldi”, quando capirai che le tue fans non sono una fabbrica per fare soldi forse migliorerai, ma non solo in campo musicale dove non ci sono dubbi che hai talento, bensì come persona…”: a parlare così è una fan di Mattia Briga, Federica Fusco. La giovane si è sfogata postando su Facebook un video e un testo per raccontare l’atteggiamento del secondo classificato ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. La ragazza si trovava in coda insieme ad altri fan, in attesa del proprio turno per farsi firmare il disco dal rapper: una volta arrivata davanti a Briga, Federica gli ha chiesto un ‘selfie’ che lui le ha negato senza risponderle né guardarla in faccia.

BRIGA, CHE DIRE…UNA DELLE PERSONE PIÙ ORRIDE PIÙ CATTIVE , PIÙ STRONZE SULLA FACCIA DELLA TERRA , QUANDO CAPIRAI CHE “…

Posted by Federica Fusco on Lunedì 8 giugno 2015

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione