Briga, che dire… Una delle persone più orride, più cattive, più stronze sulla faccia della terra, quando capirai che “fare musica” non significa “fare soldi”, quando capirai che le tue fans non sono una fabbrica per fare soldi forse migliorerai, ma non solo in campo musicale dove non ci sono dubbi che hai talento, bensì come persona…”: a parlare così è una fan di Mattia Briga, Federica Fusco. La giovane si è sfogata postando su Facebook un video e un testo per raccontare l’atteggiamento del secondo classificato ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. La ragazza si trovava in coda insieme ad altri fan, in attesa del proprio turno per farsi firmare il disco dal rapper: una volta arrivata davanti a Briga, Federica gli ha chiesto un ‘selfie’ che lui le ha negato senza risponderle né guardarla in faccia.

BRIGA, CHE DIRE…UNA DELLE PERSONE PIÙ ORRIDE PIÙ CATTIVE , PIÙ STRONZE SULLA FACCIA DELLA TERRA , QUANDO CAPIRAI CHE “…

Posted by Federica Fusco on Lunedì 8 giugno 2015

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marilyn Monroe, la rivelazione dei necrofori: “Sembrava molto più vecchia. Era irriconoscibile e aveva i seni di un’anziana”

next
Articolo Successivo

Samantha Cristoforetti: da De Luca a Fedez, cosa si è persa in questi 200 giorni

next