Il mondo FQ

Argentina, Maradona attacca tutti: “Il ct Sabella ha sbagliato i cambi”

Icona dei commenti Commenti

Diego contro tutti. Anche e sopratutto contro il ct Saberlla, reo di aver sbagliato tutti i cambi della finale.”Mi chiedo perché sia stato sostituito Lavezzi, che stava giocando benissimo, per fare entrare un Aguero evidentemente fuori forma. E poi se togli Perez per far entrare Gago è evidente che il tuo intento è pareggiare, mentre se togli Klose per Goetze (come ha fatto Loew, ndr) è chiaro che punti alla vittoria. E’ un dato di fatto”.

Non manca una stoccata nei confronti di Leo Messi, il grande deluso di Brasile 2014, premiato dalla Fifa come miglior giocatore del Mondiale: “Voglio bene a Leo e gli regalerei il cielo, ma è ingiusto premiarlo per qualcosa che non si è meritato. E’ un premio frutto del marketing e mi sembra fuori luogo. Andava premiato James Rodriguez“. Infine, immancabile, l’affondo contro i brasiliani che in finale hanno tifato Germania: “Noi abbiamo perso la finale subendo un gol, loro invece non si scorderanno mai dei sette gol incassati in semifinale”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione