Il mondo FQ

Suarez, la nonna lo difende: “I morsi? Forse soffre il divorzio dei genitori”

In un'intervista a El Pais si Montevideo, la donna spiega che "Luis da bambino non era un picchiatore, ma un ragazzino buono, un compagno di gioco amichevole". E forse quel caratteraccio è dovuto "alle privazioni che ha subito dopo la separazione di mamma e papà"
Suarez, la nonna lo difende: “I morsi? Forse soffre il divorzio dei genitori”
Icona dei commenti Commenti

Il perché di quel caratteraccio forse dipende dal divorzio dei genitori. A dirlo è la nonna di Suarez in un’intervista a El Pais di Montevideo: “Non so perché compia questi gesti Luis, quando ha tutto per essere felice. Forse dipende dal divorzio dei suoi genitori e dalle privazioni che ne seguirono”. Nel giro di un anno è il secondo morso che il giocatore del Liverpool rifila a un avversario, prima quello ad Ivanovic, difensore del Chelsea, infine quello a Chiellini durante la partita ai mondiali tra Italia e Uruguay.

Chola” è il soprannome  della nonna di Luis Suarez: in realtà si chiama Lila René Piriz ed è tifosissima del Penarol e spiega come era suo nipote da giovane: “Luis da piccolo non era un picchiatore, era un bravo ragazzo, un compagno di giochi amichevole”. Anche se sono arrivate le scuse ufficiali da parte di Suarez a Chiellini, c’è qualcuno che è pronto a scommettere che siano state pilotate dal Barcellona, squadra interessatissima al Pistolero, che vorrebbe vedere la squalifica annullata.

Lo speciale mondiali de ilfattoquotidiano.it

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione