Il mondo FQ

Brasile 2014, si fa male mentre esulta: Mondiale finito per il medico inglese

Il fisioterapista Gary Lewin ha riportato una lesione alla caviglia sinistra. Si è fatto male al 37', esultando dopo il gol del provvisorio 1-1 realizzato da Daniel Sturridge. Hodgson: "E' un momento molto triste"
Brasile 2014, si fa male mentre esulta: Mondiale finito per il medico inglese
Icona dei commenti Commenti

L’Inghilterra perde la partita con l’Italia e anche un fisioterapista. Gary Lewin, membro dello staff medico, si è infortunato alla caviglia sinistra durante il match giocato a Manaus. La lesione gli impedirà di continuare a lavorare durante il torneo.

“E’ un momento molto triste, purtroppo i Mondiali per lui sono finiti”, dice il ct Roy Hodgson. Lewin si è fatto male al 37′, esultando dopo il gol del provvisorio 1-1 realizzato da Daniel Sturridge. Il fisioterapista è scivolato su una bottiglia d’acqua e si è procurato una grave distorsione. L’Inghilterra ha a disposizione un altro fisioterapista, Steve Kemp.

Lo speciale mondiale de ilfattoquotidiano.it

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione