Trending News

Maxi rissa in spiaggia a Nettuno: volano lettini e pugni, una donna minaccia il gestore con le forbici. Quattro denunciati e due bagnini feriti

La violenta lite è scoppiata al Nettuno Beach, sulla riviera di Levante a Nettuno, davanti a numerosi bagnanti. Quattro persone sono state denunciate per lesioni aggravate in concorso, mentre proseguono le indagini per rintracciare i fuggitivi

di Redazione FqMagazine
La polizia interviene nella rissa al Nettuno Beach: c'è pure l'ipotesi di furto - 2/2

La polizia interviene nella rissa al Nettuno Beach: c'è pure l'ipotesi di furto - 2/2

L’allarme è stato lanciato al 112 e sul posto sono intervenuti gli agenti di due volanti del commissariato di polizia di Anzio. Quando le forze dell’ordine sono arrivate, alcune delle persone coinvolte erano già riuscite ad allontanarsi. Quattro di loro hanno fatto perdere le proprie tracce, mentre altre quattro persone sono state identificate.

Si tratta di due uomini e due donne, di età compresa tra i 35 e i 50 anni. Per loro è scattata la denuncia per lesioni aggravate in concorso. Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto e di identificare anche le persone che sono riuscite a fuggire.

Come riportato da Il Messaggero, tra i bagnanti è circolata anche un’altra possibile spiegazione. Alcuni clienti hanno ipotizzato che la rissa potesse essere stata utilizzata come diversivo per creare confusione e consentire ad eventuali complici di mettere a segno furti sotto gli ombrelloni.

Un’ipotesi che, al momento, non trova però riscontri nelle denunce raccolte dalle forze dell’ordine: “In passato è accaduto”, assicura un bagnante. Per ora, infatti, non risultano denunce per furti collegati alla rissa. Gli accertamenti della polizia proseguono per chiarire tutti gli aspetti della vicenda e ricostruire le responsabilità delle persone coinvolte.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione