Il mondo FQ

Raggiunge la moglie al bar dove lavora e le strappa le mutande: 40enne denunciato per violenza privata

L'uomo ha sostenuto di voler far analizzare le mutande alla ricerca del liquido seminale di un presunto amante
Commenti

È entrato nel bar dove lavora la moglie e le ha strappato le mutande dopo averle alzato la gonna. Secondo quanto riportato da la Tribuna di Treviso, l’episodio è avvenuto lo scorso martedì 6 maggio a Castelfranco Veneto (Treviso): poco prima di mezzogiorno, l’uomo è entrato nel bar dove lavorava la vittima, una donna di 30 anni di Cittadella, e si è diretto al bancone. A quel punto l’ha afferrata per le braccia alzandole la gonna per sfilarle gli slip.

L’uomo ha sostenuto di voler far analizzare le mutande alla ricerca del liquido seminale di un presunto amante. Dopo la violenza, la polizia locale di Castelfranco ha raggiunto l’uomo presso la sua abitazione a Cittadella: il 40enne, senza opporre resistenza, ha consegnato gli slip, ora sotto sequestro. Il marito è stato denunciato ed è indagato dalla Procura di Treviso per il reato di violenza privata. Da quanto è emerso, non si trattava del primo episodio: in altre circostanze passate, il marito ha maltrattato la donna.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione