La festa che ha portato con sé la serata conclusiva del Festival di Sanremo 2024, si è spostata in discoteca. Al night sono stati immortalati molti artisti ma, su tutti, si son presi la scena la (non) coppia Emma-Tedua. Dopo l’ospitata a bordo della Costa Smeralda del rapper genovese e l’esibizione della Marrone che, grazie alla canzone Apnea, è riuscita ad aggiudicarsi il quattordicesimo posto, l’emozione che la competizione ha, per forza di cose indotto, ha avuto modo di ‘sfogarsi’ a ritmo di hit musicali. Balli, canti e tanto divertimento è ciò che è girato sui social nelle ultime ore.

A far avvicinare Emma e Tedua è stata (anche) Sere nere di Tiziano Ferro. Nei contenuti postati sul web, i due ‘amici-colleghi’ stavano intonando a squarciagola le note dell’iconico brano, fin quando i loro volti (e le loro labbra) si sono avvicinati per qualche secondo. “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram? È su Tedua. Ho incontrato questo cantante ieri sera e ho fatto pensieri impuri – aveva rivelato l’artista in un’intervista – Mi sono detta ‘mamma mia che bono che è’. Ok, che bono, però poi mi sono chiesta quanti anni ha. Ho controllato ed è piccolo. Sono troppo grande io, però mi sono innamorata, lo ammetto. Se adesso lo scopre? Vabbè chi se ne frega, non ho nulla da perdere”, aveva dichiarato la cantautrice nei giorni scorsi.

Ospite da Mara Venier, anche la conduttrice ha sfruttato l’occasione per provare a scoprire qualche dettaglio in più sul loro rapporto: “Ti trovo molto diversa, molto serena, un’altra persona dalla Emma che ho incontrato tempo fa. Ti trovo bellissima. Hai fatto incontri carini? Secondo me sì ma non me lo vuole dire“, ha detto Mara, a Domenica In, non ricevendo però risposta alcuna dalla Marrone. ‘Ciò che succede a Sanremo rimane a Sanremo?’. Probabilmente lo scopriremo.

Articolo Precedente

Sanremo 2024, Paolo Meneguzzi: “Annalisa usa l’autotune”. La risposta della cantante in conferenza stampa è da applausi

next
Articolo Successivo

A Sanremo la Rai “corregge” Ghali e Dargen D’Amico. Pd, M5s e sinistra all’attacco: “Sapore di censura”. La Russa: “Festival? Su Gaza a senso unico”

next