Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, Dargen D’Amico bacia Gabriele Cirilli a Domenica In e Mara Venier interviene: “Non voglio guai”. Poi ci ripensa e reagisce così

La replica di Dargen: "Ma da quando un bacio può provocare un guaio?"

di F. Q.

Piovono baci a Domenica In. Nello speciale sanremese del programma di Rai 1 Dargen D’Amico fa agitare non poco Mara Venier. Non solo il botta e risposta con i giornalisti sul tema dell’immigrazione, ma anche una serie di baci che impensieriscono la padrona di casa.

La stessa Mara ricorda il bacio che il cantante le ha dato la sera prima durante il Festival di Sanremo, e Gabriele Cirilli, ospite tra gli opinionisti, chiede: “Ma che tipo di bacio è stato?”. D’Amico replica prontamente: “Intenso, ti faccio vedere come?” prima di andare a dargli un bacio sulle labbra. A questo punto la conduttrice si affretta a riprendere le redini della situazione: “No! Non baciatevi per carità già c’è un precedente dell’anno scorso, non ve dovete bacià, non voglio guai voglio sta tranquilla ragazzi”. Il riferimento è probabilmente al bacio tra Fedez e Rosa Chemical, che poi aveva baciato pure la stessa Venier.

Dargen replica: “Ma da quando un bacio può provocare un guaio? Vuol dire che devi proprio perdere la testa. È un bacio, puro. I guai sono altri”. La conduttrice argomenta: “Qualche polemica c’è stata l’anno scorso per un bacio” e il suo ospite continua: “Però capisci che trovo surreale la polemica per un bacio?”. A quel punto la padrona di casa si lascia andare: “E allora baciami e falla finita!”.

Sanremo 2024, Dargen D’Amico bacia Gabriele Cirilli a Domenica In e Mara Venier interviene: “Non voglio guai”. Poi ci ripensa e reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.