Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, le foto ricordo di Jovanotti con Amadeus e Fiorello scatenano l’effetto nostalgia: “L’amicizia, quella vera”

Nel post dell'artista si vedono tre scatti di momenti che hanno positivamente segnato la carriera ed il rapporto tra Jovanotti, Amadeus e Fiorello

di F. Q.

Il conto alla rovescia per l’inizio del Festival di Sanremo 2024 si sta esaurendo. In queste ore sono moltissimi i messaggi social arrivati ad Amadeus e Fiorello, nei quali viene augurata ‘buona fortuna’ per la conduzione dell’evento più visto dagli Italiani. Nelle ultime ore anche Jovanotti ha voluto esprimere un sincero “Buon Sanremo a tutti“, come si legge sotto alle foto pubblicate dal cantante. I tre, si sa, sono molto amici. Il loro (inseparabile) legame si è man mano strutturato nel corso degli anni, più precisamente da quando hanno iniziato a lavorare per Radio Deejay.

Nel post dell’artista, infatti, si vedono tre sorridenti scatti di momenti che hanno positivamente segnato la carriera ed il rapporto tra Jovanotti, Amadeus e Fiorello. Dimesso dall’ospedale in cui era stato ricoverato l’operazione al femore, il Dj ha dichiarato di sentirsi meglio, dopo un periodo non particolarmente fortunato: “Sono contento e sto bene al pensiero che ogni giorno sarà un giorno verso la fioritura“, aveva precedentemente scritto sui social. Neanche a dirlo, il post di Jovanotti è stato particolarmente apprezzato dai fan e dagli addetti ai lavori. In poche ore, le tre immagini, hanno raggiunto i 50 mila like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Sanremo 2024, le foto ricordo di Jovanotti con Amadeus e Fiorello scatenano l’effetto nostalgia: “L’amicizia, quella vera”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.