Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, Amadeus si slaccia i pantaloni e mostra le mutande dell’Inter: lo ‘spogliarello’ per Striscia la Notizia

"Ti faccio fare uno scoop", ha detto Amadeus mentre si slacciava la cintura per mostrare le mutande griffate Inter, squadra di cui è super tifoso

di F. Q.

Amadeus ha regalato uno ‘scoop’ a Striscia la Notizia. Intercettato da Enrico Lucci, l’inviato gli ha chiesto se il suo outfit fosse completamente ‘made in Italy’: “Sei vestito ‘tutto italiano’ al 100% come vuole il ministro Lollobrigida?“, ha chiesto provocatoriamente Lucci. Mostrata giacca e scarpe, all’intervistatore è venuto in mente di verificare la provenienza delle mutande del conduttore del Festival di Sanremo 2024.

Ti faccio fare uno scoop“, ha detto Amadeus mentre si slacciava la cintura per mostrare l’intimo griffato Inter, squadra di cui è super tifoso. “Sono molto interista, ieri ero molto agitato e dopo la partita ho fatto fatica ad addormentarmi per la felicità. Sono più in tensione per l’Inter che per il Festival di Sanremo”, aveva dichiarato in conferenza stampa lo showman, al termine del Derby d’Italia. Nella giornata di oggi, martedì 6 febbraio, andrà in onda il servizio completo su Canale 5.

Sanremo 2024, Amadeus si slaccia i pantaloni e mostra le mutande dell’Inter: lo ‘spogliarello’ per Striscia la Notizia
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.