Ospite allo show “Good Morning America” della ABC, Shannen Doherty ha parlato delle complicazioni dovute alla malattia ed alla recente richiesta di divorzio nei confronti del marito Kurt Iswarienko dopo aver scoperto il suo tradimento nel momento più delicato della sua vita: “Ma ora Shannen oltre a parlare del nuovo ciclo di cure a cui si sta sottoponendo ha parlato anche della fine del suo matrimonio. Ho scoperto che mio marito mi tradiva quando mi hanno operata per il tumore al cervello“, ha detto. Il tumore è col tempo diventato sempre più esteso. Dal seno è passato al cervello per poi arrivare alle ossa: “Essere nel bel mezzo di un divorzio pur avendo un cancro allo stadio 4… Sono andata in quell’ambulatorio la mattina presto e sono entrata dopo aver scoperto che il mio matrimonio era sostanzialmente finito, che mio marito aveva una relazione da due anni“.

E ancora: “Mi sono sentita così tradita, così incredibilmente non amata da qualcuno con cui sono stata per 14 anni, da qualcuno che amavo con tutto il cuore. Alla fine ho deciso di chiedere il divorzio, ma ho molti ricordi con questa persona”, spiega l’attrice. Ad aprile poi è arrivata la sofferta decisione di richiesta di divorzio. “L’operazione al cervello è stata la cosa più spaventosa che abbia mai vissuto in vita mia. Non pensavo che ce l’avrei fatta. Ero sicura di essere sul punto di morire“, ha continuato.

Doherty ha inoltre precisato di essere rimasta molto scottata dalla faccenda e di aver parlato con l’amante del suo (ex) marito: “È stato imbarazzante”, ha detto. “Sono inorridita dal fatto di non riuscire a mantenere una relazione insieme. Pensavo che fosse una riflessione su di me, ma questa penso che questa sia su di lui. Ho fallito tre volte al matrimonio, ma credo ancora nell’amore”. Per la donna questo sarebbe infatti il terzo divorzio.

Nonostante lo choc, la Doherty ha spiegato che non è stato semplice abbandonare la relazione, specialmente per i primi periodi: “Ero così confusa e prendevo anche steroidi e un sacco di cose derivanti da un intervento chirurgico al cervello perché non volevano che il mio cervello si gonfiasse”, ha concluso.

Articolo Precedente

Paura per Keanu Reeves: rapinatori entrano nel suo appartamento e rubano un’arma da fuoco

next
Articolo Successivo

“La maternità è un sacrificio: pretendo 300 mila euro per avere un figlio”: le folli richieste dell’influencer fanno discutere

next