Avere e mantenere i figli ha sempre di più costi elevati. Sul tema si è espressa una giovane influencer inglese che – in un video diventato virale – ha fatto una lista sulle (folli) condizioni “non trattabili” che pretenderebbe di ricevere semmai decidesse di diventare madre. La ragazza, Jenny Darling, non ha momentaneamente la volontà di avere un figlio ma, qualora si presentasse l’occasione, avrebbe delle richieste alquanto pretenziose.

Come riportato dal Daily Mail, la creator ‘metterebbe su famiglia’ solo se avesse la certezze di avere un indennizzo di 300 mila euro, in modo tale da garantire a lei – ed al nascituro – un presente ma soprattutto un futuro roseo. “Mi servono per la terapia, per il personal trainer, e in generale per investire sul mio futuro e su quello del bambino”, ha detto E ancora: “La maternità è un sacrificio, non posso sottoporre il mio corpo a uno stress del genere…gratis“. Jenny ha inoltre spiegato di volere un marito prima di pensare di avere un erede.

Le richieste però non finiscono qua. Darling ha aggiunto di gradire una governante per i primi sei mesi dopo il parto, che verrebbe poi sostituita da una donne delle pulizie: “Non so come si possa cucinare, pulire e lavorare durante la maternità. Io non potrei mai“, ha specificato. Infine ha anche preteso le venga consegnata o un’auto o un appartamento, con annesso un restyling allo (stressato) fisico dopo i nove mesi di gravidanza.

Articolo Precedente

Shannen Doherty: “Ho scoperto che mio marito mi tradiva quando mi hanno operata per il tumore al cervello”

next
Articolo Successivo

“Dopo il parto ho scoperto che mio marito mi tradiva con mia madre. Un incubo”: il racconto della tiktoker

next