World News

Paura per Keanu Reeves: rapinatori entrano nel suo appartamento e rubano un’arma da fuoco

Il gruppo di fuggitivi è stato visto da una telecamera di sicurezza ma non è stato momentaneamente possibile rintracciare i responsabili perché a volto coperto

di F. Q.

Attimi di paura per l’attore Keanu Reeves. Come riportato dal Daily Mail, nella giornata del 6 dicembre, un gruppo di rapinatori si sono addentrati nella sua lussuosa abitazione. Al momento dell’agguato, il musicista non era presente in casa. Ad avvisare le autorità è stata la chiamata di un anonimo alla polizia di Hollywood che, poco dopo, si è recata sul posto senza però riuscire a cogliere in flagrante i banditi.

Il gruppo di fuggitivi è stato visto da una telecamera di sicurezza ma non è stato momentaneamente possibile rintracciare i responsabili perché a volto coperto. I ladri sarebbero riusciti a rubare un’arma da fuoco dalla villa di Keanu, facendo inoltre scattare l’allarme di sicurezza che ha insospettito i vicini di casa. Per la star non è la prima volta che dei malintenzionati si addentrano nell’appartamento. Una stalker si era infatti introdotta furtivamente nella sua casa.

Intervenute alle 7 di sera, le autorità locali stanno cercando di far luce sul “colpo” ai danni della proprietà del protagonista di Matrix.

Paura per Keanu Reeves: rapinatori entrano nel suo appartamento e rubano un’arma da fuoco
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.