Televisione

Signorini risponde (furibondo) a Pupo: “Se un programma ti fa così schifo non rinnovi un contratto per la seconda volta”. Il cantante: “Io e te ci conosciamo troppo bene…”

Dopo le scioccanti dichiarazioni di Pupo sul Grande Fratello, è arrivata la secca risposta di Alfonso Signorini

di F. Q.

Ospite a Verissimo, Alfonso Signorini si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo le recenti accuse piovute addosso al Grande Fratello da parte dell’ex opinionista Pupo. In un’intervista, il cantante aveva ammesso di non essere mai stato affascinato dal reality della rete Mediaset: “Ho fatto per due anni l’opinionista del Grande fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca*are“, aveva dichiarato Enzo Ghinazzi. “Per me è stata una doccia fredda – ha commentato Signorini -. Io credo che Pupo sia libero di esprimere le proprie opinioni, il Grande Fratello può piacere o non piacere, ma la mancanza di gratitudine non mi è piaciuta“, ha spiegato al ‘salotto di Canale 5’.

Signorini ha anche smentito la versione del musicista, che aveva spiegato di aver accettato l’incarico da opinionista dato che c’erano poche alternative lavorative a causa del Covid: “Ha detto che ha accettato la proposta perché eravamo durante la pandemia e non c’era altro. La pandemia non era ancora iniziata, tanto che le prime puntate le abbiamo fatte in studio da Cinecittà, poi ci siamo trasferiti a Milano io e lui, quindi non è vero quello che ha detto. Poi, se un programma ti fa così schifo non rinnovi un contratto per la seconda volta. Caro Pupo, te lo dico senza spirito di polemica perché a noi piace scherzare così, sputare in un piatto dove hai mangiato abbondantemente, non è stato elegante”. E a poche ore dalla messe in onda, ecco arrivare una contro replica di Pupo via Instagram: “Sono ancora in Russia, a Ekaterinburg. Mia moglie mi ha detto di aver visto il mio amato amico Alfonso Signorini. Alfonso, io e te ci conosciamo troppo bene. Non dubitare mai della mia lealtà e della mia onestà. Tvb” (con tanto di “tag” al conduttore, alla rete e al programma).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Signorini risponde (furibondo) a Pupo: “Se un programma ti fa così schifo non rinnovi un contratto per la seconda volta”. Il cantante: “Io e te ci conosciamo troppo bene…”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione