Televisione

Grande Fratello, l’ex tentatrice Greta Rossetti è una nuova concorrente. E Perla Vatiero crolla in lacrime nella notte: “Si gioca con i sentimenti…”

Nel corso della serata Signorini ha teso delle trappole a Mirko, il quale ha dovuto scegliere inizialmente chi salvare e tenere in casa tra le due donne. Decisione che si è poi rivelata inutile dal momento che, ovviamente, entrambe sono rimaste per dare filo da torcere ai suoi sentimenti

di Luca Guarneri

Ieri sera, sabato 2 dicembre, è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Alfonso Signorini in compagnia di Cesara Buonamici ha tenuto incollati allo schermo 2.181.000 spettatori con il 16.9% di share. Prima serata dunque ampiamente vinta da Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle su Rai1 (3.186.000 spettatori e 23.3% di share). Tra blocchi ormai scontati e storie ampiamente sviscerate, un ennesimo triangolo ha preso il sopravvento nella casa di Cinecittà.

Potremmo introdurvi la storia utilizzando la strofa di un brano di Annalisa: “Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”. Ebbene sì: dopo l’ingresso di Mirko e il successivo arrivo di Perla, ieri sera ha fatto il suo ingresso come concorrente anche Greta Rossetti. Quest’ultima, tentatrice dell’ ultima edizione di Temptation Island, ha “strappato” Mirko Brunetti da Perla Vatiero (non che lui non volesse, diciamocelo) uscendo dal programma con lui.

Nel corso delle settimane qualcosa però è cambiato. Se Greta attraverso delle Instagram stories ha deciso di mettere un punto a questa relazione e prendere le distanze da certi comportamenti visti dall’esterno, Perla (già entrata nella casa più spiata d’Italia un paio di settimane fa) è tornata all’attacco con Mirko. Accortezze reciproche e “coccole” che non sono passate inosservate anche al resto dei concorrenti all’interno del reality show. Tre cuori in affitto dunque (non come la celebre serie tv) che dovranno fare i conti con una quotidianità nuova e inattesa.

Nel corso della serata Signorini ha teso delle trappole a Mirko, il quale ha dovuto scegliere inizialmente chi salvare e tenere in casa tra le due donne. Decisione che si è poi rivelata inutile dal momento che, ovviamente, entrambe sono rimaste per dare filo da torcere ai suoi sentimenti. “In che letto vuoi dormire stasera? Chi ti terrà compagnia?”, ha domandato il conduttore al latin lover. La risposta non è quindi tardata ad arrivare: “Dormo solo, Alfonso”.

Parole a cui Perla si è poi appigliata nella notte dopo essere crollata in lacrime nel cortiletto in compagnia della concorrente Letizia. “Sono stata tutta la serata in tensione. Porca putt****. Con chi dormo è l’ultimo dei problemi. Non posso cascare. Qui si sta giocando con dei sentimenti, proprio con la cosa peggiore. Non poteva capitare una cosa peggiore. Se mangio vomito. Lo sapevo, non l’ho detto apposta ma me lo sentivo. Devo smettere di buttarmi giù e pensare a me. Mi devo distaccare dalla situazione”, ha sbottato Perla saltando la cena.

Il comitato di supporto composto dalla stessa Letizia, Fiordaliso (la quale ha fatto notare in diretta di non sentirsi più a suo agio e stufa in un programma dove si parla ormai di altre dinamiche) e Garibaldi ha quindi fatto riflettere Perla a guardare avanti: “Perla crolla, non lo hai ancora mai fatto e ci siamo noi qui con te adesso. Te lo puoi permettere di farlo. Quando uscirai da qui dopo questa cosa non ci sarà niente che possa distruggerti, neppure se ti sparano in testa. Da domani devi avere due palle cosi. Questa cosa non ti sta facendo bene in questo momento. Ti giuro che se arriviamo alla fine quando esci spacchi il mondo. Insegnerai anche ai tuoi figli una forza difficile da trovare in una persona sola. Si avvereranno tutti i tuoi sogni, anche una famiglia con un uomo che ti ama”.

Il rientro è avvenuto dopo che Mirko si è avvicinato a lei per convincerla a rientrare. E Greta? È stata “supportata” (per modo di dire) da Anita: “Io al posto tuo non sarei entrata”. Insomma, nella casa del Grande Fratello una bomba ad orologeria sarebbe pronta ad esplodere. Manca poco.

Grande Fratello, l’ex tentatrice Greta Rossetti è una nuova concorrente. E Perla Vatiero crolla in lacrime nella notte: “Si gioca con i sentimenti…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.