Un trailer-parodia e un like abbastanza eloquente. Il docufilm Unica, visibile su Netflix che racconta dal punto di vista di Ilary Blasi la rottura tra la conduttrice e l’ex calciatore Francesco Totti, è ormai da giorni sulla bocca di tutti. Dal famoso caffè che avrebbe scatenato la reazione del Capitano, al ritrovamento nel controsoffitto delle borse della presentatrice, diversi passaggi del docufilm sono diventati oggetti di battute e/o riflessioni.

Così anche Rosario Fiorello, sempre attaccatissimo all’attualità con il suo programma VivaRai2, ha deciso, con la sua consueta ironia, di affrontare il tema. Lo showman ha riproposto la sua personale versione del trailer del docufilm, diventato nella parodia Unico. Nessuna separazione nella storia di Fiorello ma solo una apparente “incomprensione” con la moglie su quale salume comprare. Inutile dire che il risultato è esilarante.

Il video-parodia, condiviso dal presentatore sui suoi social, ha raggiunto oltre 55mila like. Tra questi anche uno “inaspettato”, quello di Francesco Totti. Chissà se al calciatore è piaciuto anche l’altro trailer, l’originale.

Articolo Precedente

Ludovica Valli operata: “Sono preoccupata”. Poi l’appello: “Rimandavo da un anno. Controllatevi, la prevenzione è importante”

next
Articolo Successivo

“Pompe, pom**** e pompette non servono…”: la gaffe a Buongiorno Benessere su Rai1 diventa virale

next