E’ scoppiato il caos all’aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans quando un uomo di 38 anni, non identificato, ha aperto il portellone di emergenza di un aereo della Southwest Airlines ed è sceso in pista. I fatti sono successi domenica 26 novembre: testimoni oculari hanno ripreso la scena in un video che mostrava passeggeri in preda al panico mentre scendevano dall’aereo, dopo che l’uomo aveva aperto bruscamente la porta d’emergenza, saltando sulla pista. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti.

Il personale dell’aeroporto è intervenuto prontamente, trattenendo l’individuo fino all’arrivo delle autorità per prenderlo in custodia. Gli ufficiali dello sceriffo della contea di Jefferson hanno dichiarato ai media locali che l’uomo sembrava disorientato e distante dall’ambiente circostante. Successivamente è stato portato in ospedale, ma al momento non è stato formalmente arrestato.

Articolo Precedente

Chef ucciso nella cucina del ristorante, la moglie sente gli spari e si lancia nuda dalla finestra: il killer la raggiunge e uccide anche lei

next