World News

Passeggero apre il portellone di emergenza dell’aereo e salta giù in pista: scoppia il panico a bordo

di F. Q.

E’ scoppiato il caos all’aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans quando un uomo di 38 anni, non identificato, ha aperto il portellone di emergenza di un aereo della Southwest Airlines ed è sceso in pista. I fatti sono successi domenica 26 novembre: testimoni oculari hanno ripreso la scena in un video che mostrava passeggeri in preda al panico mentre scendevano dall’aereo, dopo che l’uomo aveva aperto bruscamente la porta d’emergenza, saltando sulla pista. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti.

Il personale dell’aeroporto è intervenuto prontamente, trattenendo l’individuo fino all’arrivo delle autorità per prenderlo in custodia. Gli ufficiali dello sceriffo della contea di Jefferson hanno dichiarato ai media locali che l’uomo sembrava disorientato e distante dall’ambiente circostante. Successivamente è stato portato in ospedale, ma al momento non è stato formalmente arrestato.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione