Attualità

Elon Musk attacca la figlia: “È una comunista che odia i ricchi, non vuole passare del tempo con me”

La19enne Jenna è figlia di Justine Wilson, la prima moglie di Musk

di F. Q.

“Mia figlia è una comunista che odia i ricchi”. Elon Musk spara a zero su sua figlia più grande, Jenna Wilson. Nella nuova biografia del ricco industriale statunitense scritta da Walter Isaacson (in Italia uscirà per Mondadori) l’ideatore di Tesla e attuale proprietario del social X tuona: “È andata oltre il socialismo per diventare una comunista totale e pensare che chiunque sia ricco è malvagio. Le ho fatto molte aperture ma non vuole passare del tempo con me”, c’è scritto nell’anticipazione del nuovo libro.

La19enne Jenna è figlia di Justine Wilson, la prima moglie di Musk. Vivian Jenna Wilson nel recente passato ha affrontato un percorso di transizione di genere e si sa che tra lei e suo padre non c’è mai stato grande feeling. Secondo Isaacson la transizione di genere della figlia è stata “la spaccatura lo ha addolorato più di ogni altra cosa nella sua vita dopo la morte del suo primogenito Nevada (il suo primogenito morto nella culla nel 2002 ndr). Il titolo della nuova biografia sarà Elon Musk ed è scritta da quell’Isaacson che si era occupato della biografia di Steve Jobs uscita nel 2011.

Elon Musk attacca la figlia: “È una comunista che odia i ricchi, non vuole passare del tempo con me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione