Attualità

Elton John ricoverato in ospedale: “Ha avuto un incidente nella sua villa di Nizza”

E' stato portato al reparto ortopedico del centro ospedaliero 'Principessa Grace' del Principato di Monaco dove è stato curato per lievi ferite

di F. Q.

Sir Elton John è stato ricoverato in ospedale dopo una caduta nella sua villa di Nizza, in Costa Azzurra. Il cantante, 76 anni, è stato portato al reparto ortopedico del centro ospedaliero ‘Principessa Grace’ del Principato di Monaco dove è stato curato per le lievi ferite riportate e ha trascorso la notte in osservazione.

A dare la notizia è stato il portavoce della rockstar, che ha confermato alla Bbc News il “baronetto” è arrivato in ospedale domenica 27 agosto “a seguito di un incidente nella sua casa nel sud della Francia“. “Elton John si è recato all’ospedale locale come misura precauzionale – ha continuato il portavoce -. Dopo gli accertamenti, questa mattina è stato immediatamente dimesso e ora è a casa e in buona salute”.

Elton John ha trascorso l’estate in Francia con il marito David Furnish e i loro due figli dopo aver completato il suo lungo tour Farewell Yellow Brick Road a luglio.Un mese prima, si era esibito sul Pyramid Stage del Glastonbury Festival, segnarono il ritiro della rockstar dai tour dal vivo, anche se il cantante non ha escluso esibizioni occasionali in futuro. Recentemente ha anche testimoniato come testimone della difesa al processo di Kevin Spacey, che alla fine ha visto l’attore prosciolto dall’accusa di violenza sessuale.

Elton John ricoverato in ospedale: “Ha avuto un incidente nella sua villa di Nizza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione