Attualità

Paola Ferrari contro Alessandra De Stefano: “Mi ha lasciato a casa e non mi ha ricevuta per otto mesi. L’ho accettato ma ero molto arrabbiata”

La giornalista sportiva si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un'intervista a Nuovo Tv

di F. Q.

Il nuovo corso di Viale Mazzini con il governo di Giorgia Meloni ha visto la nomina di Jacopo Volpi come direttore di Rai Sport al posto di Alessandra De Stefano. Ed è proprio all’ex direttrice che ora Paola Ferrari non lesina una stoccata, togliendosi un sassolino dalla scarpa. La giornalista sportiva, volto storico di Rai Sport, aveva infatti lasciato la Rete poco prima dell’inizio dei Mondiali di Calcio in Qatar, in rotta proprio con De Stefano, ma adesso che le cose sono cambiate, punta a prendersi la sua rivincita. E’ lei stessa a dirlo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui racconta quanto successo nei mesi scorsi: “Ho vissuto un periodo difficile e per un anno non sono apparsa in tv. Per me è stato un grande dispiacere ma non ho voluto rompere con la mia azienda. La direttrice mi ha lasciato a casa e non mi ha ricevuta per otto mesi. L’ho accettato ma ero molto arrabbiata, perché tengo al mio lavoro e credo di farlo discretamente bene…”.

E ancora, spiega: “Mio marito e i miei figli mi sono stati accanto e si sono arrabbiati molto, perché hanno capito da subito la gravità del torto che avevo subito. Per fortuna ho un carattere fumantino, almeno non ho rischiato di cadere in depressione”. Adesso, però, guarda con fiducia alla nuova stagione televisiva: “Con Alba Parietti ci piacerebbe raccontare la nostra meravigliosa amicizia in una sit-com. Ci conosciamo da quarant’anni e insieme siamo molto divertenti”.

Paola Ferrari contro Alessandra De Stefano: “Mi ha lasciato a casa e non mi ha ricevuta per otto mesi. L’ho accettato ma ero molto arrabbiata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione