Attualità

Cristina Marino furibonda con una maestra: “Mi ha risposto che dovevo farmi i caz** miei, usando questa parola davanti ai bambini”

L'attrice, in gita assieme alla figlia, ha raccontato quanto accaduto con la maestra in alcune Instagram stories

di F. Q.

“Sono allo zoo con Nina e ovviamente essendo maggio ci sono 200 bimbi in gita”. Inizia così lo sfogo di Cristina Marino su Instagram. Il racconto prosegue: “Ho appena visto una maestra che spingeva un bambino per rimetterlo in fila. Mi sono avvicinata per dirle che era agghiacciante come si stava relazionando al bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i caz** miei, usando la parola caz** davanti ai bambini”. Insomma, Marino non nasconde di essere molto arrabbiata: “Sono allucinata e mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli, poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono veramente innervosita e mi viene voglia di… Va beh, taccio… Ogni tanto è importante soffermarsi a pensare se quello che stiamo scegliendo per i nostri figli è veramente giusto, se le scelte sono quelle giuste e lo dico a me in primis. Mi sembrava giusto condividere questa cosa“. Impossibile, trattandosi di storie, sapere cosa ne pensano i follower dell’attrice.

Cristina Marino furibonda con una maestra: “Mi ha risposto che dovevo farmi i caz** miei, usando questa parola davanti ai bambini”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione