Attualità

Loredana Bertè dall’ospedale: “Vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao”. Così la cantante torna a parlare con i fan e annuncia la ripresa del tour

Loredana Bertè posta un video dall'Ospedale San Raffaele di Milano e rassicura i suoi fan: riprenderà il Tour

di F. Q.

I fan di Loredana Bertè in queste settimane hanno passato ore di angoscia dopo la notizia dell’operazione subita dalla cantante, data dalla sorella Leda. Nella mattinata del 18 maggio però, a tranquillizzare tutti coloro che volevano qualche informazione in più, ecco un video messaggio proprio di Loredana.

La cantante, direttamente dall’Ospedale San Raffaele di Milano e con addosso una mascherina chirurgica, annuncia: “Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare tour. Vi aspetto a luglio in tuta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao“.

Sempre nel video la cantante comunica anche le date ufficiale del suo Summer Tour 2023, queste saranno: il 1 luglio a Ravarino (MO), Giugno Ravarinese, campo sportivo di Ravarino, il 6 luglio a Genova (GE), Basko Arena, il 10 luglioa Villa Literno (CE) Stadio Comunale VI edizione Oro Rosso Summer Festival, il 27 luglio a Valmontone (RM) Outlet Summer Festival 2023 e il 10 agosto a Villa Bertelli Forte dei Marmi (LU).

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.