Televisione

Francesco Totti e Ilary Blasi stasera si “sfidano” in tv: ecco cosa succede

Una "coincidenza speciale" in attesa di capire se il volto Mediaset si lascerà andare a nuove frecciatine e se il Pupone si limiterà a parlare di sport o sarà incalzato da Pardo sulla sua vita privata

di Giuseppe Candela

La fine del loro amore continua a tenere banco in tv, sui social e settimanali ma soprattutto in tribunale. Francesco Totti e Ilary Blasi questa sera si sfideranno anche in tv, appariranno in contemporanea su reti differenti. La conduttrice alla guida del secondo appuntamento stagionale de “L’Isola dei Famosi” mentre l’ex campione giallorosso sarà ospite di “Supertele“, il programma condotto da Pierluigi Pardo in onda su Dazn, subito dopo l’attesissima Atalanta-Roma.

Una “coincidenza speciale” in attesa di capire se il volto Mediaset si lascerà andare a nuove frecciatine e se il Pupone si limiterà a parlare di sport o sarà incalzato da Pardo sulla sua vita privata. Nel corso della prima puntata, in onda sette giorni fa, Blasi aveva salutato il pubblico con un chiaro riferimento all’ex marito: “Tutto può cambiare, un uomo che era accanto a me ora non c’è più…”, aveva detto facendo poi una piccola pausa di suspense. “Parlo di Nicola Savino, ti mando un bacio, ti voglio bene. Ma si sa per uno che va c’è uno che arriva … Enrico Papi”, aveva aggiunto la padrona di casa del reality.

Pochi giorni prima nel salotto di “Verissimo” aveva evitato di affrontare in maniera chiara e diretta il tema della separazione: “Non possiamo far finta di niente. So che da casa la gente si aspetta che io ti faccia tutte le domande sulla tua separazione, ma non è il momento“, queste le parole pronunciate da Silvia Toffanin a inizio intervista. “Grazie per rispettare i miei tempi”, la risposta della conduttrice dell’Isola dei Famosi che per concludere l’ospitata, aveva usato un ironico “e Bastian così“, con riferimento al suo attuale compagno, Bastian Muller.

Francesco Totti e Ilary Blasi stasera si “sfidano” in tv: ecco cosa succede
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione