Scivolone finito bene per Damiano David: il cantante dei Maneskin, durante uno dei due concerti al Palalottomatica di Roma, è caduto dalla scaletta del palco, mentre scendeva per avvicinarsi ai fan. Fortunatamente, i riflessi pronti del frontman gli hanno permesso di reggersi con le braccia, evitando un brutto capitombolo. Damiano si è subito rialzato, lasciandosi andare a una risata e ricominciando tranquillamente a cantare. Durante lo stesso evento, il cantante rock ha tranquillizzato una fan che aveva accusato un malore: “Sei una grande, non devi vergognarti. Io ho stirato due volte al concerto di Coez nel 2016“, dimostrando che gli incidenti capitano a tutti, per cui tanto vale riderci su.

Articolo Precedente

20 euro per una bottiglia d’acqua e un caffè sul Lago di Como: “Ma dove siamo? A Capri?”. La replica del titolare: “Chi non se lo può permettere può andare da un’altra parte”

next
Articolo Successivo

La commovente lettera di Renato Pozzetto a Enzo Jannacci: “Quaggiù s’invecchia… Tra poco ci rincontreremo, e io sarò felice di stare con te”

next