Attualità

Naike Rivelli replica a Michelle Hunziker: “Lo spazzolino elettrico non è un sex toy? Ogni donna deve essere libera di procurarsi del bene a modo suo”

di F. Q.

“Risposte dalla diretta interessata alle domande sull’Oral B poste da Pio e Amedeo in tv”. Esordisce così Naike Rivelli in un reel pubblicato nelle scorse ore su Instagram e diventato presto virale sui social: la figlia di Ornella Muti ha deciso infatti di rispondere personalmente al duo di comici e a Michelle Hunziker su una questione che le sta particolarmente a cuore. Ma andiamo con ordine. Venerdì 24 marzo è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata di Felicissima Sera, il nuovo show di Pio e Amedeo: tra gli ospiti della serata c’era anche Michelle Hunziker che si è prestata ai loro scherzi, dando vita a siparietti esilaranti. Così, dopo averle chiesto se abbia mai avuto “ricadute” hot con il suo storico ex Eros Ramazzotti, i due comici hanno domandato alla conduttrice svizzera di commentare le dichiarazione proprio di Naike Rivelli circa un possibile utilizzo alternativo dello spazzolino elettrico da lei pubblicizzato. Michelle, ovviamente, si è subito dissociata dall’associazione dello spazzolino come sex toy, sottolineando che ci sono altri oggetti appositamente creati per il piacere femminile. Ed è così che Naike ha pensato di replicarle via social: “Voglio rispondere alla signora Hunziker – ha detto -. Penso che ogni donna dovrebbe essere libera di ‘farsi del bene’ come meglio gradisce. So benissimo cosa sono i sex toys guys! Non li amo e mi mettono a disagio, quando ero single x me non funzionavano. Anzi, per me i sex TOYS sono spesso invasivi, brutti da vedere, e non tutte traggono piacere a masturbarsi con un fallo finto. Lasciamo le alternative a gli esperti e alla signora Michel Hunziker! Le ricordo inoltre che ogni donna deve essere libera di procurarsi del bene a modo suo!“, ha concluso perentoria.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Naike Rivelli replica a Michelle Hunziker: “Lo spazzolino elettrico non è un sex toy? Ogni donna deve essere libera di procurarsi del bene a modo suo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione