Attualità

Icardi pubblica uno scatto hot di Wanda Nara e rivendica: “Tutto il mondo le mette like però sono io quello che le fa le foto”

di F. Q.

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno ritrovato l’idillio. O almeno, così sembra a giudicare dal tenore delle ultime foto pubblicate dal calciatore su Instagram. Scatti che immortalano la loro vita coniugale con i figli ma anche un’immagine decisamente hot, che immortala la moglie sdraiata a pancia in giù sul letto con indosso solo un perizoma. Ma non è tutto: sì, perché in sottofondo Icardi ha messo la canzone Felices Perdidos di Piso 21 & Danny Ocean, in particolare i versi che recitano “tutto il mondo le mette like però sono io quello che le fa le foto. Le migliori non le posta, sono solo per me e per te. Ehi, ha diversi cuori rotti e DM in tutta la capitale”. Un chiaro segnale che, almeno per il momento, pace è stata fatta.

Icardi pubblica uno scatto hot di Wanda Nara e rivendica: “Tutto il mondo le mette like però sono io quello che le fa le foto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione