Attualità

Mare Fuori, presunto tradimento e crisi tra Maria Esposito e Massimo Caiazzo: il gossip

Ad avvalorare ancora di più questa tesi del tutto frutto di gossip e priva di qualsiasi conferma è il fatto che Massimo è tornato da poco single, dopo aver interrotto la sua relazione con la ballerina di Amici, Elena D'Amario

di F. Q.

Solo qualche giorno fa si parlava di una nuova coppia nata sul set di Mare Fuori: quella composta da Maria Esposito (Rosa Ricci) e Antonio Orefice (Totò). I due, da quanto riportato sulle loro pagine social, sembrano più innamorati che mai anche se alcuni rumors sembrano dire il contrario.

Si vocifera che Maria Esposito abbia avuto un flirt durante la sua permanenza a Sanremo. Il ragazzo con il quale si pensa potrebbe aver tradito Orefice è Massimo Caiazzo (Carmine Di Salvo).

Rumors che sembrano essere confermati da alcuni fan. Sempre attenti alle varie dinamiche, i giovani spettatori della “serie fenomeno” si sono accorti che sebbene tra Esposito e Orefice la passione non manchi sul set, lontano dalle telecamere si ignorano completamente. Ad avvalorare ancora di più questa tesi è il fatto che Massimo è tornato da poco single, dopo aver interrotto la sua relazione con la ballerina di Amici, Elena D’Amario. Il motivo sarebbe stato il tradimento di lui durante il Festival di Sanremo con un’attrice del cast della serie di Rai2. Avvenimenti che hanno portato fan e appassionati di gossip a fare illazioni e congetture. Nulla di confermato.

Mare Fuori, presunto tradimento e crisi tra Maria Esposito e Massimo Caiazzo: il gossip
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.