World News

Giornalista riceve un bacio in diretta da una donna: “Sei molto carino”. La reazione del cronista

Imbarazzo in diretta per un giornalista australiano che si trovava in Moldavia per un servizio sulla guerra in Ucraina. Una giovane donna gli si è avvicinata per dargli un bacio sulla guancia, aggiungendo: "Sei molto carino"

di F. Q.

Il bello della diretta. Il giornalista JohnPaul Gonzo è stato baciato da una passante mentre realizzava un servizio dalla capitale moldava per il network australiano 10 News First in merito alla guerra in Ucraina. All’improvviso una giovane donna si è diretta verso di lui e gli ha dato un bacio sulla guancia lasciando il cronista in imbarazzo. Nell’allontanarsi, la “fan” ha aggiunto: “Sei molto carino”. Lo stesso Gonzo ha postato sui social la clip commentando: “Di certo non mi aspettavo questa interruzione”. Il video ha scatenato anche qualche polemica, perché c’è chi ha osservato che se fosse stato un uomo a dare un bacio non richiesto a una donna si sarebbe parlato di molestie.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione