World News

Chiede un pranzo vegano in aereo ma gli servono solo una banana. La ‘denuncia’ del passeggero: “Pensavo fosse l’antipasto”

"Peraltro devo dire che era davvero buona, una delle migliori che abbia mangiato di recente. Ma sembra comunque più appropriata come spuntino"

di F. Q.

Essere vegani non è sempre semplice. Nonostante stiano nascendo nuovi ristoranti che propongono questo tipo di cucina, a volte non tutti sono preparati. È quanto successo ad un passeggero della Japan Airlines quando si è visto arrivare una banana come pranzo.

“Pensavo, ma mi sbagliavo, che intendessero dirmi che la colazione includeva anche una banana. Quando me l’hanno servita dopo il decollo, ho pensato che fosse solo un antipasto. Ma era il pasto completo” ha raccontato Kris Chari dopo la sua piccola disavventura sul forum FlyerTalk, che raccoglie le opinioni dei passeggeri, aggiungendo: “Peraltro devo dire che era davvero buona, una delle migliori che abbia mangiato di recente. Ma sembra comunque più appropriata come spuntino. È stato carino da parte dell’equipaggio servirmela con le bacchette, comunque”. Pare però che non sia l’unica lamentela. La compagnia aerea ha ricevuto diversi feedback negativi riguardanti la consistenza dei pasti serviti. Chissà se servirà a cambiare il menù dei pasti in volo.

Chiede un pranzo vegano in aereo ma gli servono solo una banana. La ‘denuncia’ del passeggero: “Pensavo fosse l’antipasto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.