Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Coletta: “Le esternazioni politiche fanno parte della kermesse. Rimangono le amarezze sugli attacchi personali”

di F. Q.

“Sono convinto che alcune parti di questo festival faranno parte della storia della tv. La commozione di aver vicino il presidente Mattarella è stata enorme, ed è un pezzo di storia che rimarrà. Ma rimangono anche le amarezze sugli attacchi personali ricevuti. Trovo incivile che i dirigenti del servizio pubblico siano attaccati sul fronte privato”. Lo ha detto il direttore Intrattenimento Prime Time Ria Stefano Coletta, facendo un bilancio sul festival di Sanremo appena concluso. “Io sono una persona perbene, sono un calvinista anche nella vita privata”. “Le esternazione politiche fanno parte di una lettura di una manifestazione coì importante – ha aggiunto -, ma il nostro lavoro è legato al prodotto tv. Vederlo così rappresenta la gioia più grande”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione