Speciale Sanremo 2023

Beppe Vessicchio non vede la vetrata della villa di Fedez e ci sbatte contro: il livido all’occhio è subito virale

“Dovete sapere che ieri il maestro voleva entrare da qua (e indica una vetrata) non aveva visto il vetro, è andato a sbattere e sembra che abbia fatto un incontro con Conor McGregor stamattina"

di Luca Guarneri

Il Festival di Sanremo 2023 quest’anno dovrà fare a meno della presenza sul palco del Teatro Ariston di Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra, vera istituzione della kermesse musicale, è comunque presente nella città dei fiori come host e co host in due progetti podcast importanti: Amazon Music con “Italians do Hits Better” e Muschio Selvaggio con Fedez e Luis Sal. Ed è proprio in occasione di quest’ultimo progetto televisivo in onda su Rai2 che il Maestro ha svelato l’incidente che lo ha visto protagonista di uno spiacevole inconveniente. Vessicchio, evidentemente distratto, ha sbattuto contro la vetrata della villa di Fedez con la testa. Il risultato? Un livido sotto l’occhio destro con un bel taglio annesso. La prova di questa caduta è stata documentata dallo stesso Fedez attraverso le sue storie Instagram.

“Dovete sapere che ieri il maestro voleva entrare da qua (e indica una vetrata) non aveva visto il vetro, è andato a sbattere e sembra che abbia fatto un incontro con Conor McGregor stamattina“. Il discorso si è chiuso con un messaggio rassicurante nei confronti dei fan: “Oggi è entrato dalla porta giusta, menomale”. L’intervento è quindi proseguito con Vessicchio che ha commentato il suo mancato coinvolgimento al Festival di Sanremo: “Lo vedrò dalla tv, è bello no? Mi mancherà essere lì a dirigere, è una famiglia consolidata da anni. Però ho avuto un’opportunità, quella di intervistare tutti i partecipanti. Quando si va al Festival, si va con un entourage. Ho avuto quest’opportunità stavolta e la sto vivendo bene, posso parlare con tanti ragazzi ed è interessante”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Beppe Vessicchio non vede la vetrata della villa di Fedez e ci sbatte contro: il livido all’occhio è subito virale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione