Si parla di cifre stellari per quanto riguarda il mantenimento chiesto dall’ex compagna di Federico Lauri. A farlo sapere è stato lui stesso durante un’ospitata al Peppy Night.

Durante la serata l’hair stylist più famoso tra le star ha approfittato di una battuta fatta durante la trasmissione per dire quello che sta succedendo nella sua vita. Rivolgendosi alla moglie del conduttore Peppe Iodice, parlando di una eventuale separazione della donna da Iodice, ha detto: “Però non gli chiedere 10mila euro al mese pure tu, eh?“. Un’affermazione colta subito dal conduttore che ha chiesto: “Perché, ti ha chiesto 10mila euro al mese?”. Il parrucchiere ha confermato aggiungendo in maniera ironica: “Eh certo, si crede Ilary Blasi. Infatti volevo che mi invitassi tutte le settimane, così guadagno”.

Un amaro che gli è rimasto in bocca e che lo ha fatto sfogare anche a proposito del recente coming out: “In questa fase della mia vita era giusto dirlo. Dalla mia separazione dalla mia ex compagna sono uscite tante cose, questa era una cosa che sapevamo io e lei e mi sono sentito in dovere di non prendere in giro le persone“. Una voglia, quindi, da parte di Lauri di fare chiarezza sulla sua vita privata che tale doveva rimanere. Ha poi fatto sapere che: “Non l’ho detto perché volevo preservare mia figlia e anche perché è una cosa che ho capito nel tempo, non prima di mettere al mondo mia figlia. Io e la mia ex eravamo innamorati, poi è finito l’amore. Ognuno di noi ha fatto le sue esperienze. Dalla vita ho capito questo, ne ho parlato con lei che ha deciso di restare con me per tre anni sebbene fosse consapevole. Poi, per evitare che lo dicesse qualcun altro, ho preferito farlo io. Mia figlia ha 6 anni e volevo evitare che lo leggesse. Ho preferito dirlo in maniera chiara, non c’è nulla da nascondere. Per la mia ex provo una stima e un affetto immenso, però sono dell’idea che se una cosa ti sta bene, poi non può non starti più bene per motivi che non è opportuno dire ma che la gente ha capito”.

Articolo Precedente

Sanremo, Salvini: “Spero che Egonu non faccia una tirata su Italia paese razzista. Lettera di Zelensky l’ultima sera? Mi vedrò un film”

next
Articolo Successivo

Dante Alighieri, venduta la casa di campagna del primo incontro con Beatrice

next