Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Anna Oxa intervistata da Giovanna Civitillo è un cult: “Come fai ad essere sempre giovane?” “Esci fuori dalla cerchia, stai con te stessa”

Durante La Vita in Diretta, l’inviata aveva provato a intercettare l’artista barese, senza successo. Questa volta, Civitillo è riuscita a farle qualche domanda

di Gabriele Scorsonelli

L’assenza dai social, quella sul green carpet nella giornata di ieri (che Amadeus ha spiegato essere legata a motivi di salute) e il rifiuto di rilasciare dichiarazioni. In un modo o in un altro Anna Oxa, che sarà la prima cantante ad esibirsi al Festival di Sanremo con il brano Sali (Canto dell’anima), ha fatto parlare di sé senza mai essere intervistata. Almeno fino a oggi. Durante “La Vita in diretta”, infatti, Giovanna Civitillo è riuscita a farle qualche domanda. Una rivincita, dopo che poco tempo fa, sempre durante il programma condotto da Alberto Matano, la moglie di Amadeus aveva provato a intercettare l’artista barese, senza successo. In quell’occasione, Oxa non aveva accennato un minimo sorriso o saluto.

Ma tutto è bene quel che finisce bene. E questa volta, Civitillo ha potuto intervistare velocemente la cantante, chiedendole se fosse emozionata in vista del suo ritorno sul palco del teatro Ariston. “È una domanda a cui non so rispondere. Vivo le cose più animicamente e meno di testa”, ha risposto serafica l’artista. Sul look, invece, ha spiegato: “Aspettatevi un bel canto, un canto dell’anima. Poi tutto il resto veste l’anima”. Dichiarazioni in pieno stile Oxa. L’inviata si è poi soffermata sulla serata di venerdì, durante la quale la cantante riproporrà Un’emozione da poco, brano con cui si è classificata seconda al Festival 1978: “È un inizio. Poi un essere qui oggi, con un altro brano, è una continuazione”, ha dichiarato l’artista. Infine, il segreto della sua giovinezza: “Esci fuori dalla cerchia e stai un po’ più con te stessa”, ha concluso.

Sanremo 2023, Anna Oxa intervistata da Giovanna Civitillo è un cult: “Come fai ad essere sempre giovane?” “Esci fuori dalla cerchia, stai con te stessa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.