Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, ecco perché Anna Oxa non ha sfilato sul red carpet: “I suoi amici medici ricercatori si sono attivati. Ha avuto la febbre”

"Per poter essere presente stasera con buon senso si è evitata la sfilata dove tirava vento e c'era freddo come è stato affermato anche dai presenti", si legge sul profilo Facebook Oxarte

di F. Q.

“Oxarte informa per diritto di cronaca: ccco la verità riguardo all’assenza di Anna Oxa… Il 27 di Gennaio dopo la prova a Sanremo, Anna Oxa ha avuto la febbre altissima. Conoscete in tanti l’influenza di questo periodo. Per questo i suoi amici medici ricercatori, si sono subito attivati, per fare in modo che lei recuperasse prima possibile. Per evitare complicazioni si è puntato per la fase della guarigione. Per poter essere presente stasera con buon senso si è evitata la sfilata dove tirava vento e c’era freddo come è stato affermato anche dai presenti”. Così, attraverso un messaggio postato dalla sua portavoce Milly Milano, Anna Oxa spiega il perché della sua assenza sul red (in questo caso “green”) carpet. Già nella conferenza stampa di questa mattina, Amadeus aveva accennato al fatto che la cantante non fosse stata bene. L’artista si esibirà con “Sali (canto dell’anima)” e sarà la prima artista a rompere il ghiaccio in un palco che, dati i numerosi successi nati qui, conosce molto bene.

Sanremo 2023, ecco perché Anna Oxa non ha sfilato sul red carpet: “I suoi amici medici ricercatori si sono attivati. Ha avuto la febbre”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.