Televisione

Milena Miconi lascia il Grande Fratello Vip per la morte del manager Alessandro Lo Cascio: “Non me la sento di stare qua”

Dopo essere stata informata della morte del manager Alessandro Lo Cascio, la Miconi ha manifestato l'intenzione di ritirarasi dal gioco: "Non ce la faccio a reggere" ha detto ai compagni

di F. Q.

La vita vera entra nella casa del Grande Fratello Vip, e Milena Miconi decide di lasciare il gioco. La concorrente è stata raggiunta dalla notizia della morte di Alessandro Lo Cascio, manager di molti volti noti dello spettacolo incluse Gina Lollobrigida e Raffaella Carrà. Lo Cascio era manager e amico anche della stessa Miconi, che una volta ricevuta la comunicazione è scoppiata in lacrime manifestando la volontà di abbandonare il reality. Attorniata dai compagni d’avventura Miconi ha spiegato: “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”.

Milena Miconi lascia il Grande Fratello Vip per la morte del manager Alessandro Lo Cascio:  “Non me la sento di stare qua”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione