Televisione

“Non puoi sfottere lo sponsor”: Simona Ventura ‘sgrida’ in diretta Antonella Elia come fece Mike Bongiorno

A "Citofonare Rai2" Simona Ventura rimprovera, scherzosamente, l'inviata Antonella Elia proprio come fece Mike Bongiorno a "La ruota della fortuna"

di F. Q.

Citazione di altissimo livello quella fatta da Simona Ventura nella puntata di Citofonare Rai2 in onda domenica 5 febbraio. La conduttrice ha infatti ripreso una celeberrima ramanzina che Mike Bongiorno fece ad Antonella Elia quando questa era sua valletta a La ruota della fortuna. Una concorrente rifiutò di ricevere in premio una pelliccia, perché in contrasto con i valori in cui credeva. La Elia esultò dicendosi d’accordo con lei, suscitando l’ira del conduttore che a telecamere spente la sgridò: “Senti Antonella tu sei pagata fior di milioni, tu non vieni qua a sfottere lo sponsor, se tu non sei d’accordo non lo dici […] Io una così la caccerei su due piedi”.

La scenetta si è ripetuta anche se questa volta in maniera del tutto scherzosa. Antonella Elia è infatti inviata da Sanremo per Citofonare Rai2, la trasmissione condotta da Simona Ventura e Paola Perego. Durante un collegamento con la città dei fiori la Elia ha spiegato: “Io adesso ho avuto il picco glicemico per la diretta quindi ho fatto quel che dovevo fare me ne vado a mangiarmi i baci di Sanremo, boni!”, e la Ventura ha finto di sbottare: “No senti Antonella, ti abbiamo pagato profumatamente e tu non puoi sfottere lo sponsor, per cui adesso stai lì con un sacco di ospiti, devi fare le interviste, mi sa che hai una grande esclusiva in mezzo al mare dove tu devi buttarti quindi devi lavorare e guadagnarti la pagnotta”.

“Non puoi sfottere lo sponsor”: Simona Ventura ‘sgrida’ in diretta Antonella Elia come fece Mike Bongiorno
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.