Televisione

Verissimo, Pago e Serena Enardu sono tornati insieme: “Quando ho visto i suoi occhi mi sono spaventato. Il matrimonio? Sarebbe bello”

Tra Pago e Serena Enardu è di nuovo amore dopo due anni di silenzio, e ora progettano il futuro insieme

di F. Q.

Pago e Serena Enardu sono di nuovo una coppia, e a Verissimo parlano dell’amore ritrovato, e forse mai spento. Dopo due anni di silenzio hanno ripreso piano piano a frequentarsi, fino a quando hanno deciso di uscire allo scoperto, certi che il loro amore meritasse un’altra possibilità. E ora sognano il matrimonio.

Ma perché Pago e Serena si erano detti addio? Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Pago era andato a vivere dalla Enardu. In quello stesso momento l’Italia veniva chiusa per il lockdown. La convivenza li porta a discutere e litigare: “Quello che eravamo diventati nei sette anni non ci piaceva, siamo entrati in una routine che non ci rendeva felici […] Lui viveva in Sardegna con me, rinunciava alla sua passione pur di stare sotto lo stesso tetto. Abbiamo passato tante cose, senza renderci conto di cosa avevamo bisogno. Ci eravamo annullati” racconta l’ex tronista. Poi una brutta lite li convince a separarsi definitivamente.

Passano due anni e casualmente si rivedono. È agosto del 2022, e Pago va a casa di Serena per salutare il figlio della Enardu in partenza per Los Angeles. “Io ero in cucina, l’ho visto e mi è saltato il cuore” ammette Serena. Anche per Pago è stato lo stesso: “Io ho provato la stessa cosa, lei era nei miei pensieri. Quando ho visto i suoi occhi mi sono spaventato perché dopo quello che era successo non volevo ricaderci […] Come se il tempo non fosse mai passato”. E a Silvia Toffanin che chiede se abbiano intenzione di sposarsi, Enardu replica: “Si parla tanto di matrimonio ma non si è mai inginocchiato”. Pago spiega: “Celebrare questo amore così sofferto sarebbe bello, io e lei davanti al cielo in spiaggia”.

Verissimo, Pago e Serena Enardu sono tornati insieme: “Quando ho visto i suoi occhi mi sono spaventato. Il matrimonio? Sarebbe bello”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.